Here I am.👋

Ciao a tutti! Come avrete notato in queste ultime settimane non sono stata molto presente, ma tranquilli perché ho un’ottima scusa: internet. Come ben saprete internet non prende bene in molti posti, soprattutto in quei posti che non conosce nessuno, sulle montagne o al mare. E indovinate io dove sono stata?!? Ok, non mi posso lamentare perché mi sono divertita tantissimo, ma i telefoni erano completamente morti. Beh, finalmente sono tornata e al più presto vi devo raccontare una cosuccia che mi rende abbastanza felice.
In ogni caso prometto di postare un po’ di più anche perché non importa se non ho 2045298 followers, io amo il mio blog così com’è e amo tutti voi.
Credo che il mio blog sia lo specchio della mia anima, infatti è: confuso, disordinato, triste e poi felice, indeciso, proprio come me. È tristezza e risate messe insieme. È depressione nascosta e rabbia repressa. Il mio blog è un po’ come la mia testa, una confusione totale.
Adesso vi lascio a questa bellissima foto fatta dal mio meraviglioso telefono.

Un bacio, Giuls🌸

image

Leave a Reply

