Buongiorno, oggi dobbiamo essere felici.

Buongiorno a tutti, come state?  Siete già svegli o siete dei dormiglioni e state ancora dormendo?  Io sono sveglia per un motivo semplicissimo: mia sorella. Chi ha una sorella o un fratello più piccolo sta di cosa io stia parlando.. stamattina mia sorella mi ha svegliata alle otto per dirmi che aveva fatto i ghiaccioli. Ora ditemi voi come devo reagire soprattutto perché le ho detto almeno un miliardo di volte di non svegliarmi per cose ‘stupide’. Ma indovinate un po’? Ovviamente lei non mi ascolta. Ma non mi importa se mia sorella mi ha svegliato presto, oggi DEVO essere felice.
Sapete, gli ultimi giorni non sono stati molto semplici per me e ho davvero bisogno di staccare e di smettere di star male.
Quindi oggi non permetterò a niente e a nessuno di farmi divetare triste. La vita è una sola e dobbiamo imparare a viverla al meglio.
Tra un’oretta più o meno andrò da mia zia, in campagna,  perché lei lì ha trovato dei cagnolini (simil-labrador) e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto andare a vederli. Ovviamente ho detto di si. Dovete sapere che io chiedo un cane da sei anni e tra qualche mese arriverà (quindi aspettatevi un articolo su di lui), sarà un Labrador.
A voi piacciono i cani? Avete animali in casa?

Ci sentiamo più tardi per il prossimo articolo
Un bacio

image

One thought on “Buongiorno, oggi dobbiamo essere felici.

Leave a Reply

