Estate.

Eccoci qua, finalmente forse l’estate sta arrivando.. voi cosa volete fare adesso che FINALMENTE arrivano le belle giornate?
Beh, oggi io sono al mare..anche se a dire il vero ormai ci sono ogni giorno
Qua al sud non ci sono mai state giornate di pioggia, semmai solo vento. Okay, anche il vento è fastidioso, anzi, molto fastidioso..soprattutto quando esci dal mare o dalla piscina.
In questo momento vi scrivo dalla pineta, perché ebbene sì, non sono in spiaggia e piena di sabbia, ma sono seduta nella mia bella sediolina e con il tablet tra la mia cabina e un’altra. Questo posto in cui vengo da otto anni è enorme!! Ci sono tre piscine (una con tre tipi di idromassaggio e ovviamente i trampolini), la pineta (dove si trova la mia cabina), il bar con i tavolini, il prato, la piattaforma, il solarium, le docce (non so nemmeno io quante sono, sono troppe), i bagni, la spiaggia, e tre tipi diversi di moletti. Ovviamente ci sono le arie riservate al riposo per gli anziani e quelle per il gioco riservate a bambini e ragazzi. Ammetto che il posto è veramente bello,ma a me purtroppo non piace..sapete, dopo ben OTTO anni stanca e non è più piacevole andare.
Però devo dire che quest’anno mi sono creata questo angolino situato tra la mia ed un’altra cabina che è abbastanza carino, anche perché ogni giorno mi metto qua con la sedia a sdraio e con il tablet e mi ascolto la musica, passo del tempo su Twitter,  Tumblr o Instagram e leggo.
Se voglio essere totalmente sincera però, io mi vergogno. Mi  vergogno a venire qua e mettermi in costume e mi vergogno quando vedo tutti i ragazzi e le ragazze che ranno con i loro amici e amiche mentre io sto con i miei genitori . Voi potreste dire: “ma perché non fai amicizia?”
Beh, i motivi sono due
1) sono timida, sono maledettamente e schifosamente timida ed insicura. ew
2) non si può fare amicizia con i ragazzi e le ragazze che frequentano questo posto, sono tutti del montati del c****
Io ci ho provato a fare amicizia con delle ragazze, ma è inutile. Non voglio dire che mi credo superiore, assolutamente no.
La maggior parte delle ragazze sono delle vere e proprie oche e i ragazzi sono dei cretini totali, ci provano con tutte. Per non dire come “interagiscono” tra di loro di sesso diverso. Giuro che ogni volta mi fanno venire da vomitare, ew.
Per fortuna che ci sono loro: gli amici.
Come farei se non ci fossero loro? Diciamo che sarei persa.

Adesso vado a giocare a carte con il nonno, continuo stasera parlando degli amici.
Un bacione

image

Leave a Reply

