Buongiorno. Oggi sono così.

“Alzare così tanto il volume della musica per non sentire  il rumore dei pensieri.” 

Avete presente quando vi svegliate con il malumore? Quando la mattina non volete alzarvi dal letto perché la notte precedente non riuscivate a prendere sonno? Quando siete talmente stanchi che non avete voglia di far nulla? Ecco, oggi sono così. La citazione che ho messo all’inizio credo che mi rappresenti benissimo, mi sono svegliata provando un solo sentimento: la paura. Non so nemmeno io perché,  ma per adesso ho paura di tutto. 

Ho paura che entrino i ladri a casa mia, ho paura di non riuscire a realizzare i miei sogni, ho paura di non riuscire nella vita, ho paura di non incontrare la persona giusta per me, ho paura di non poter vedere più le mie migliori amiche visto che  vivono tutte al nord, ho paura di non piacere e ho paura di come si evolverà la giornata. L’unica cosa che mi aiuta e che mi fa stare bene? La musica. La musica mi ha sempre aiutato, mi ha sempre calmata. “Non sentire il rumore dei pensieri”. Ecco quello che farò oggi per stare meglio, cercherò di non sentire il rumore dei miei pensieri. 

Un bacio

Leave a Reply

